Maggio 2015

OGGETTO: Attività di  Protezione Civile del mese di maggio 2015.

Carissime/i come già sapete nel mese di maggio p.v. abbiamo diverse iniziative che interessano il Volontariato di Protezione Civile nel nostro territorio.

Di seguito riporto le iniziative:

  1. APPUNTAMENTO del 09 / 10 maggio in occasione della festa dei Bersaglieri, con la presenza di circa centomila persone (sarà un grande effetto mediatico), il nostro impegno è garantire una collaborazione con i Bersaglieri per il servizio e fare alcune esercitazioni di Protezione Civile quali: antincendio boschivo, idrogeologico, taglio piante con motosega, montaggio tenda PI88 e ricerca persone.
  2. APPUNTAMENTO del 16 / 17 maggio festa della Protezione Civile in Piazza Boscovich con iniziative esercitative/ricreative con apertura di stand gastronomico. Saremmo più precisi con programma dettagliato. Chiediamo a tutti i Referenti di adoperarsi per una cospicua partecipazione sia per l’allestimento della struttura che come partecipazione assieme ai familiari alle varie iniziative che si terranno.

Inoltre, in occasione della dell’Assemblea che si terrà il  22 aprile c.m. sarà data comunicazione in merito all’esercitazione  che si terrà nel comprensorio della Valconca in data 30 maggio p.v.

Lascia una risposta